Istituto Comprensivo Statale

Chioggia (VE)

Vai alla scuola

Pubblicità e Informazione

Indizione Elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI)

in data 7 maggio 2024 – O.M. n. 234 del 5 dicembre 2023

BACHECA SINDACALE

Iscrizioni per l’anno scolastico 2024-2025

Modalità per l'iscrizione al prossimo anno scolastico 2024/2025 per la scuola dell'infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado

PNRR

PIANO NAZIONALE RIPRESA E RESILIENZA

Invio Mad

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA

Campionati Internazionali di Giochi Matematici

organizzate annualmente dalla Fédération Française des Jeux Mathématiques, e, l'Italia, dal centro PRISTEM, che fa parte dell'Università Bocconi di Milano

La didattica

La nostra offerta formativa

L'Istituto

A.S. 2023/2024

La scuola dell’infanzia è aperta a tutti i bambini con un'età compresa fra i tre e i cinque anni. Ha durata triennale e non è obbligatoria.

Per saperne di più

La scuola primaria, comunemente chiamata scuola elementare, rappresenta il primo livello del primo ciclo di studio dell’istruzione obbligatoria.

Per saperne di più

La scuola secondaria di I grado, conosciuta come scuola media, dura tre anni al cui termine si consegue la Licenza conclusiva del I ciclo di istruzione.